23 Maggio 2016
Due nuovi brand per Intermark Sistemi
Intermark Sistemi acquisisce la distribuzione di due nuovi brand: IHSE e VIVEROO – due aziende tedesche già attive sul mercato, con caratteristiche e prodotti molto diversi, la prima dedicata al mondo professionale, la seconda al mondo residenziale.
Con IHSE Intermark Sistemi amplia la gamma di soluzioni dedicate alla distribuzione AVC (Audio Video Controllo) includendo anche il controllo remoto di PC senza vincoli al loro numero, al numero di postazioni e alle distanze, che su fibra ottica arrivano a 10km.
VIVEROO aggiunge alle soluzioni residenziali di Intermark Sistemi una serie di docking station progettate per l’interfaccia utente di fatto più utilizzata in ambito smart home: l’iPad, nelle sue numerose versioni, dall’iPad 2/3/4 all’iPad Air fino agli ultimi iPad Pro.
IHSE ha alle spalle 30 anni di attività e produce sistemi di distribuzione KVM (Keyboard Video Mouse) utilizzati negli ambiti professionali più esigenti: dalle sale controllo al settore bancario, dal broadcast al medicale.
Il catalogo IHSE include matrici ed extender KVM, convertitori di segnale e sistemi compatti con distribuzione su cavi CAT, fibra e fibra XV ad alta velocità. La serie Draco è ormai un’icona del settore KVM: ovunque sia necessario controllare più computer da una stessa console o comandare più PC da console diverse, IHSE ha la soluzione.
VIVEROO, giovane realtà fondata nel 2012, produce docking station per iPad dedicate al mondo smart home.
Loop è la soluzione top per installazione a parete o su tavolo, con possibilità di ruotare l’iPad, bloccarlo tramite app con password, estrarlo con un meccanismo di apertura soft e ovviamente ricaricarlo mentre è inserito nella docking station. Square è la versione rettangolare, installabile in orizzontale e verticale, mentre Free è la docking station da parete minimalista ed elegantissima, disponibile in SuperSilver e PremiumSteel.
Per informazioni:
Chiedi informazioni a Intermark >