Serie: DB3 & Dynamic3
Innovazione, usabilità, estetica, discrezione, durata e sostenibilità sono state considerate nella progettazione di questo nuovo monitor retrattile in alluminio. Il design del DB3 segue lo stile del suo predecessore, il DB2. Il design e il concetto del DB3 sono stati considerati aspetti cruciali. Tra questi, la possibilità di regolare la posizione dello schermo sul tavolo per limitarne l'altezza, rispondendo alle esigenze di comfort ergonomico e garantendo la visibilità alle persone sedute intorno a un tavolo da riunioni.
Costruiti interamente in alluminio con vetro nero antiriflesso, i monitor Dynamic3 hanno un design classico discreto e senza tempo. La finitura anodizzata offre un effetto morbido e setoso. L'alloggiamento è estremamente resistente e serve anche a dissipare il calore. Lo schermo è protetto da un vetro di alta qualità che riduce l'effetto specchio. Permette di ottenere colori naturali e trasparenti e può funzionare anche come superficie tattile. La gamma Dynamic3 offre un contrasto eccellente e angoli di visione insuperabili.
Dynamic3Talk è un monitor motorizzato multiposizione dotato di un sollevatore indipendente per microfoni a collo d'oca da integrare comodamente nei tavoli da riunione e da conferenza, nonché nei banchi informazioni. È una combinazione intelligente di design, tecnologia ed ergonomia.
Dynamic3Reverse è un esclusivo monitor touch screen da 18,5″ ripiegabile elettricamente con posizioni di lavoro orizzontali e verticali. L'angolo di inclinazione può essere regolato in qualsiasi punto, dal filo della scrivania fino a 90°, e ruota per essere ripiegato. Il lato posteriore dello schermo può essere impiallacciato per adattarsi perfettamente alla finitura della scrivania.