Famiglia: Monitor Motorizzati a Scomparsa
DB2 di Arthur Holm è una nuova gamma di monitor a scomparsa che crea un impatto minimo sul design del…
DB2Share è un sistema innovativo per condividere documenti e video all’interno di una sala riunioni. Ogni schermo integra DynamicShare e…
DynamicX2 sono monitor realizzati partendo da un unico blocco di alluminio anodizzato. Il movimento verticale è motorizzato e prevede un’inclinazione automatica…
DynamicX2Talk è lo stato dell’arte dei monitor a scomparsa. Affidabile, indirizzabile individualmente e diagnosticabile da remoto, adesso integra un meccanismo…
Monitor che diventano invisibili DynamicX2 UnderCover di Arthur Holm è un monitor retrattile, progettato per coprire i sistemi di conferenza…
DB1Twin è una soluzione a scomparsa verticale con due schermi. Due monitor sono posizionati schiena contro schiena in un telaio compatto in alluminio anodizzato. È possibile visualizzare contenuti diversi, consentendo una comunicazione bidirezionale in banchi reception, banchi informazioni o tavoli per sale riunioni e conferenze con spazio limitato. DB1Twin è visibile solo quando necessario, scomparendo all'interno del tavolo con la semplice pressione di un pulsante o di un telecomando. DB1Twin è elegante, bello da tutte le angolazioni e discretamente integrato nel tavolo della sala riunioni, scomparendo all'interno della scrivania con una guida armoniosa e silenziosa.
Il monitor pieghevole motorizzato Dynamic1H offre un movimento orizzontale motorizzato. Lo schermo è sempre visibile, si alza e si inclina e può essere fermato in qualsiasi posizione tra 0 e 70°. Un sistema di memoria intelligente consente di impostare e richiamare la posizione di inclinazione desiderata. Costruiti interamente in alluminio e con un vetro nero antiriflesso, i monitor Dynamic1H sono estremamente eleganti, discreti e senza tempo. La finitura anodizzata offre un effetto morbido e setoso. È estremamente resistente e serve a dissipare il calore.
Innovazione, usabilità, estetica, discrezione, durata e sostenibilità sono state considerate nella progettazione di questo nuovo monitor retrattile in alluminio. Il design del DB3 segue lo stile del suo predecessore, il DB2. Il design e il concetto del DB3 sono stati considerati aspetti cruciali. Tra questi, la possibilità di regolare la posizione dello schermo sul tavolo per limitarne l'altezza, rispondendo alle esigenze di comfort ergonomico e garantendo la visibilità alle persone sedute intorno a un tavolo da riunioni.
Costruiti interamente in alluminio con vetro nero antiriflesso, i monitor Dynamic3 hanno un design classico discreto e senza tempo. La finitura anodizzata offre un effetto morbido e setoso. L'alloggiamento è estremamente resistente e serve anche a dissipare il calore. Lo schermo è protetto da un vetro di alta qualità che riduce l'effetto specchio. Permette di ottenere colori naturali e trasparenti e può funzionare anche come superficie tattile. La gamma Dynamic3 offre un contrasto eccellente e angoli di visione insuperabili.
Dynamic3Talk è un monitor motorizzato multiposizione dotato di un sollevatore indipendente per microfoni a collo d'oca da integrare comodamente nei tavoli da riunione e da conferenza, nonché nei banchi informazioni. È una combinazione intelligente di design, tecnologia ed ergonomia.
Dynamic3Reverse è un esclusivo monitor touch screen da 18,5″ ripiegabile elettricamente con posizioni di lavoro orizzontali e verticali. L'angolo di inclinazione può essere regolato in qualsiasi punto, dal filo della scrivania fino a 90°, e ruota per essere ripiegato. Il lato posteriore dello schermo può essere impiallacciato per adattarsi perfettamente alla finitura della scrivania.
DynamicChairDisplay è un monitor motorizzato retrattile da integrare nei braccioli delle sedie. Il monitor è visibile solo quando è in uso e viene riposto in modo sicuro nel bracciolo quando non serve.
DynamicSignatureDisplay è un monitor digitale a scomparsa per auditorium, istituzioni e spazi di comunicazione pubblici. Il prodotto è costituito da uno schermo retrattile verticale motorizzato, singolo o doppio, e da un software basato su Linux che consente la semplice visualizzazione di un'immagine e di un nome (o di qualsiasi contenuto digitale) a colori.
Monitor per reception regolabile motorizzato per un adattamento perfetto. Regolazione motorizzata rapida per adattarsi alle esigenze di ogni singolo individuo quando si lavora per creare un ambiente di lavoro corretto e preferibile al front desk.