GUDE - Sensori Temperatura/ Umidità/ Pressione/ Fumo/ Incendio/ Allagamento
Plug-n-Play Sensor
Temperature Sensor 7000
Il sensore di temperatura 7000 è dotato di un alloggiamento modellato e consente il funzionamento in ambienti umidi. Il sensore viene rilevato automaticamente una volta collegato alla porta RJ11 del dispositivo. Non sono necessarie ulteriori configurazioni.
Temperature Sensor 7001
Il sensore di temperatura 7001 è dotato di una custodia stampata e consente il funzionamento in ambienti umidi. Il sensore viene rilevato automaticamente una volta collegato alla porta Mini-DIN del dispositivo. Non sono necessarie ulteriori configurazioni.
Temperature/Humidity Sensor 7002
Il sensore 7002 è un sensore ibrido che contiene un sensore combinato di temperatura e umidità. Entrambi i parametri sono misurati e valutati allo stesso tempo. Il sensore ibrido viene rilevato automaticamente una volta collegato alla porta Mini-DIN del dispositivo. Non sono necessarie ulteriori configurazioni.
Temperature Sensor 7101
Il sensore di temperatura 7101 è dotato di una custodia stampata e consente il funzionamento in ambienti umidi. Il sensore viene rilevato automaticamente una volta collegato alla porta RJ45 del dispositivo. Non sono necessarie ulteriori configurazioni.
Temperature Sensor 7104
Il sensore di temperatura 7104 viene rilevato automaticamente una volta collegato alla porta RJ45 del dispositivo. Non sono necessarie ulteriori configurazioni.
Temperature/Humidity Sensor 7105
Il sensore 7105 è un sensore ibrido che contiene un sensore combinato di temperatura e umidità. Entrambi i parametri sono misurati e valutati allo stesso tempo. Il sensore ibrido viene rilevato automaticamente una volta collegato alla porta RJ45 del dispositivo. Non sono richieste ulteriori configurazioni.
Temp./Humid./Pressure Sensor 7106
Il sensore 7106 è un sensore che contiene un sensore combinato di temperatura, umidità e pressione dell’aria. Tutti i parametri sono misurati e valutati allo stesso tempo. Il sensore viene rilevato automaticamente una volta collegato alla porta RJ45 del dispositivo. Non sono necessarie ulteriori configurazioni.
Temperature Sensor 7201
Il sensore di temperatura 7201 viene rilevato automaticamente una volta collegato alla porta RJ45 del dispositivo. Non sono necessarie ulteriori configurazioni. C’è una presa RJ45 integrata invece di un cavo fisso. Quindi il sensore di temperatura può essere collegato a un cavo RJ45 schermato fino a 40 m di lunghezza. Spesso è possibile utilizzare l’infrastruttura di cavi esistente.
Temperature/Humidity Sensor 7202
Il sensore 7202 è un sensore ibrido che contiene un sensore combinato di temperatura e umidità. Entrambi i parametri sono misurati e valutati allo stesso tempo. Il sensore ibrido viene rilevato automaticamente una volta collegato alla porta RJ45 del dispositivo. Non sono necessarie ulteriori configurazioni. C’è una presa RJ45 integrata invece di un cavo fisso. Quindi il sensore di temperatura può essere collegato a un cavo LAN schermato fino a 40 m di lunghezza. Spesso è possibile utilizzare l’infrastruttura di cavi esistente.
Calibrated Plug-n-Play Sensor
Calibrated Temp./Humid./Pressure Sensor
Per applicazioni che richiedono intervalli di temperatura esatti, GUDE offre sensori calibrati: I sensori di temperatura, umidità e pressione dell’aria 7104-2, 7105-2 e 7106-2 dispongono di intervalli di temperatura che sono stati certificati da un laboratorio di calibrazione ISO9001. Sono semplicemente collegati a un connettore RJ45 libero sul dispositivo e vengono rilevati automaticamente. Non sono necessarie ulteriori impostazioni.
I/O Sensor for Monitoring Systems
Optical Smoke Detector 7311
Il rilevatore ottico di fumo ottico per dispositivi con multiconnettore PTR 7311 permette il monitoraggio della stanza per quanto riguarda possibili eventi con sviluppo di fumo. Il sensore viene fissato sul soffitto e collegato ai corrispondenti ingressi terminali industriali liberi del prodotto GUDE. Grazie al fotodiodo integrato, le particelle di fumo visibili nella stanza vengono rilevate entro 8 secondi. In questo caso, viene inviato un segnale al prodotto GUDE collegato, che attiva un messaggio di allarme corrispondente.
Thermal Fire Detector 7312
Il rilevatore termico d’incendio per dispositivi con multiconnettore PTR 7312 permette di monitorare la stanza per eventuali eventi con generazione di calore critico. Il sensore viene montato sul soffitto e collegato ai corrispondenti ingressi terminali industriali liberi del prodotto GUDE. Il rilevatore rileva una temperatura superiore a 60 °C o un aumento di oltre 5 °C entro 3 minuti. In questo caso, viene inviato un segnale al prodotto GUDE collegato, che attiva un messaggio di allarme corrispondente. Questo rende il rivelatore termico d’incendio 7312 adatto a monitorare una stanza con alti livelli di fumo o polvere.
Leakage Point Sensor 7313
Il sensore di punti di perdita 7313 permette di monitorare i locali per potenziali eventi di allagamento con liquidi conduttivi come l’acqua dolce e l’acqua salata. Le estremità libere del cavo del sensore vengono semplicemente collegate ai corrispondenti ingressi terminali liberi del prodotto GUDE. Grazie al cavo di 2,5 m allegato, è possibile posizionare il sensore in modo semplice e veloce. In caso di perdita, viene inviato un segnale al prodotto GUDE collegato bagnando i due elettrodi con un liquido conduttivo, che fa scattare un messaggio di allarme corrispondente.
Combined Signaling Device 7940
Il dispositivo di segnalazione combinato 7940 è il complemento ideale per i sistemi di monitoraggio di GUDE. Grazie alla sua semplice installazione con un collegamento a 12 V, trasforma rapidamente i dispositivi di monitoraggio a distanza esistenti in un sistema di allarme. In caso di un evento di allarme, viene attivata immediatamente una sirena e/o un segnale luminoso. Il un robusto alloggiamento di plastica è adatto per l’uso interno ed esterno riparato.
Door Contact Sensor 7950
Il sensore di contatto porte per dispositivi con multiconnettore PTR 7950 è un rilevatore di apertura che permette di monitorare gli ingressi di porte e cancelli. Il sensore è composto da un contatto magnetico e da un magnete. Una volta installato con successo all’ingresso, le estremità libere del cavo del rilevatore di apertura vengono semplicemente collegate ai corrispondenti ingressi terminali industriali liberi del prodotto GUDE. Se la distanza del campo magnetico viene superata, viene inviato un segnale al prodotto GUDE collegato, che attiva un messaggio di allarme corrispondente. L’apertura non autorizzata delle porte può quindi essere rilevata senza ritardi.