Famiglia: XILICA Digital Audio
Il processore Solaro QR1 permette di localizzare l'elaborazione audio direttamente all'interno della sala con il fattore di forma più piccolo del settore. Si installa in qualsiasi posizione: sotto un tavolo, dietro un display o in un controsoffitto. Anche i cablaggi sono ridotti al minimo, grazie alimentazione PoE.
Il processore Solaro FR1 permette di centralizzare l'elaborazione audio in un data center IT con montaggio a rack per ottimizzare i costi dell'implementazione di più sale, per soddisfare le applicazioni distribuite e ad alto numero di canali.
Le gamma Lucia di Xilica fornisce una funzionalità di controllo snella e centrata sull'utente per spazi di tutte le dimensioni - dalla sala riunioni al corridoio dell'edificio. Agisce come un elegante telecomando da parete collegato in rete, con controllo rotativo incassato e display OLED multilingue.
Con un display in vetro edge-to-edge, XTouch non è solo bello e coinvolgente - si fonde anche con qualsiasi ambiente. Dalla sala riunioni dirigenziale ad una serie di aule, il suo design brevettato a basso profilo si adatta perfettamente ai backbox dual-gang. E, per le applicazioni da tavolo, si può abbinare al supporto XT80-TTS di StudioX™.
Unisci la flessibilità del BYOM (Bring Your Own Meeting) alla qualità di un sistema di sala installato. Gio USB è un endpoint USB-to-Dante surface-mount, progettato per colmare il divario tra l'IT e l'AV portando i laptop e gli apparecchi UC sulla rete installata.
Ottimizzato per le conferenze, Gio Bluetooth permette agli utenti della sala di accoppiare il loro smartphone con il sistema AV installato per offrire un audio bidirezionale che può beneficiare di HearClear™ AEC, voice-lift e delle tecnologie di riduzione del rumore Xilica.
Con Gio XLR, i prodotti audio analogici proprietari possono essere collegati in una rete installata per la gestione, il routing e il controllo centralizzati. Sfruttando la tecnologia Dante audio-over-IP, Gio XLR è un endpoint da parete e necessita di un unico cavo sia per l'alimentazione che per i dati.
A differenza degli altoparlanti tradizionali, Sonia si basa interamente sul cavo CatX - consentendo un'installazione facile e veloce senza terminazioni disordinate o ingombranti fili di rame. Permette a tutti di distribuire un audio di qualità nel loro spazio, senza preoccuparsi del loro setup.