6 Maggio 2021
Gestire l’illuminazione con Helvar Imagine Router
Il vantaggio dei Router Imagine per la gestione dell’illuminazione
Scalabili e multi-standard, pensati per
semplificare qualsiasi progetto illuminotecnico
Scalabilità e versatilità
I router di Helvar consentono un approccio modulare alla progettazione. Realizzati per la piena compatibilità con qualsiasi tipologia di corpo illuminante, sono dispositivi stand alone che possono anche gestire progetti di grandi dimensioni collegando più Router nell’infrastruttura Ethernet dell’edificio.
La scelta migliore per il design
Massimizza la creatività grazie alla varietà di connessioni del Router 920 – DALI, DMX, S-DIM, Ethernet – o progetta il tuo impianto DALI-2 con i Router 950. Le soluzioni Imagine sono compatibili con un ampio range di sensori e interfacce utente, per semplificare le attività di light designers, installatori e utenti finali.
Automazione = risparmio energetico
Il controllo dell’illuminazione all’interno di un edificio migliora l’efficienza energetica e il comfort di chi lavora. Grazie ai sensori intelligenti, i dispositivi illuminanti forniscono la quantità ottimale di luce solo quando serve, fornendo il monitoraggio energetico in tempo reale.
Supervisione cloud e integrazione BMS
Grazie alla connessione Ethernet, con i router Imagine Helvar hai a disposizione anche un sistema di supervisione cloud e puoi comunicare in rete con sistemi di terze parti e in standard Bacnet con i Sistemi di Building Management (BMS).