19 Settembre 2023

KSCAPE: Sistemi di illuminazione con altoparlanti integrati

Siamo lieti di annunciare la distribuzione del brand
KSCAPE
una nuova espressione di tecnologia intelligente che unisce audio e luce

KSCAPE è una linea di prodotti innovativi della famiglia K-ARRAY, rinomato produttore del settore audio professionale con sede a Firenze. Il sistema RAIL di KSCAPE è un binario modulare con illuminazione e audio integrato che può essere configurato con molteplici combinazioni di ottiche e tonalità di luce per il design di strutture alberghiere, aree comuni, luoghi di lavoro, uffici, negozi, residenze di lusso e musei.

rail2-track-KSCAPE

Il sistema RAIL di KSCAPE è stato creato per fornire la soluzione audio professionale più efficace ed elegante, con una luce di alta qualità e confortevole, per rispondere alle nuove sfide che i progettisti e gli architetti affrontano quando la luce e il suono sono entrambi essenziali per il progetto.

 

AUDIO PROFESSIONALE DINAMICO

L’ottima qualità dell’audio è il cuore pulsante di RAIL. Al suo interno sono presenti 3 diffusori da 1″x 5″ che permettono di avere un controllo del suono tramite due preset: full-range e mid-range in abbinamento con subwoofer.

 

TECNOLOGIA DI ILLUMINAZIONE PERSONALIZZABILE

Questa soluzione innovativa di illuminazione con moduli da 1,2 metri presenta ottiche specifiche che favoriscono il comfort visivo. Sono disponibili innumerevoli combinazioni di luce tra cui:

– illuminazione diretta simmetrica, asimmetrica o diffusa in colorazione bianco caldo o Tunable;

– illuminazione indiretta bianco caldo, Tunable White o RGBTunable.

 

CONTROLLO INTELLIGENTE

Puoi controllare facilmente la luce scegliendo fra un semplice interruttore e la gestione DALI per realizzare sistemi a scenari integrati con altre sorgenti luminose.

Scopri le linee Rail di KSCAPE
per rendere unici i tuoi progetti

Hai qualche domanda?
Contatta il nostro team!

Hai qualche domanda?
Contatta il nostro team!

oppure

Scopri i prodotti
KSCAPE

Richiedi una call per una
presentazione dedicata

| | | | |