Posizione ricercata: Lighting and Control Specialist
Tipologia di contratto: A tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Milano / Roma / Centro-nord Italia in smart working
Siamo alla ricerca di un profilo tecnico-commerciale orientato allo sviluppo del supporto tecnico verso gli studi di architettura e ingegneria, finalizzato alla condivisione del know-how aziendale per la realizzazione di specifiche coerenti con la gamma di prodotti di nostra distribuzione, in particolare nel controllo illuminazione, nel settore illuminotecnico e in generale nelle soluzioni architetturali.
Il/la candidato/a ideale è appassionato/a di tecnologie con un occhio di riguardo al design e dovrà affiancare e trasferire valore aggiunto agli studi di progettazione, coordinandosi con le scelte architettoniche. Dovrà seguire l’iter dagli studi di fattibilità alla fornitura dei prodotti, garantendo il buon esito del processo e la soddisfazione del system integrator e del cliente finale. Fa parte delle responsabilità l’individuazione degli studi e delle opportunità progettuali, che dovranno essere seguite e trasformate in casi di successo.
Competenze richieste
– laurea in ingegneria o architettura;
– propensione al raggiungimento degli obiettivi;
– eccellenti capacità di relazione con architetti e ingegneri;
– flessibilità mentale per adattare le soluzioni alle esigenze progettuali;
– capacità di organizzare le proprie giornate lavorative in autonomia;
– disponibilità a viaggiare in Italia fino al 50% del tempo;
– capacità di lavoro in team in presenza e in videoconferenza.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei software per il settore illuminotecnico e dei sistemi di controllo illuminazione.
L’ambiente di lavoro è stimolante e ricco di opportunità, ideale per la crescita professionale e la costruzione di una figura trasversale tra il mondo dell’alta tecnologia e quello dell’architettura/ingegneria, anche in progetti ambiziosi.
L’incarico è a tempo pieno, la sede lavorativa può essere Roma, Milano o qualsiasi zona del centro-nord in modalità smart working.
La ricerca è rivolta a candidati di ambedue i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).