Prodotti Philips Dynalite

logo Philips Dynalite
Interfacce Utente

Accendi il tuo mondo con un semplice clic: con Dynalite controlli luci, tende, temperatura e scenari con TASTIERINI INTELLIGENTI che si illuminano quando ti avvicini. Testi e icone aiutano il riconoscimento delle funzioni: in casa e in ufficio. Home & Building Automation mostrano le loro potenzialità smart a cominciare dai gesti più semplici: perciò non dovrai più cercare quale interruttore accende gli applique e non dovrai più regolare il dimmer per trovare la luminosità idelae, dovrai solo scegliere lo scenario più adatto al momento della giornata. Il sistema DYNALITE farà tutto il resto.

Sensori

L'automazione comincia dalla rilevazione dei MOVIMENTI e della LUCE NATURALE, per adattare il sistema illuminazione all'ambiente e creare l'atmosfera più confortevole. La luce rimarrà accesa solo dove necessario, per risparmiare energia ed evitare ogni spreco, eliminando anche i consumi residui notturni degli alimentatori delle lampade. Dagli uffici ai magazzini, DYNALITE ha sempre il sensore adatto ad ogni ambiente,anche per installazioni in altezza e per grandi superfici.

Unità di Controllo Dimmer e Relè

L'unità di controllo deve rispecchiare le caratteristiche intrinseche di ogni LAMPADA, in particolare per quanto riguarda le nuove sorgenti a LED. Con Dynalite puoi gestire i colori in DMX e la tonalità del bianco in DALI, regolare lampade di qualsiasi genere, correggere le curve di risposta al dimming e creare un sistema di controllo unificato semplice da gestire. Il controllo illuminazione aggiunge alla libertà dei lighting designer un nuovo livello di gestione, per perfezionare la resa cromatica di ogni ambiente nelle diverse condizioni di utilizzo.

Unità per l'Integrazione

I sistemi di controllo illuminazione Dynalite entrano a pieno titolo nel mondo della Building Automation grazie alla possibilità di interfacciarsi con sistemi di terzi in moltissime modalità: dall'integrazione seriale alla comunicazione su IP, con gateway specifici per il mondo KNX, LON e BACNET. L'interfacciamento potenzia il controllo illuminazione e permette l'integrazione bidirezionale con sistemi multimediali, di sicurezza e con BMS di terzi. Per gli oscuranti SOMFY è inoltre disponibile un gateway con una programmazione specifica, per regolare le tende in perfetta sintonia con le luci.

« Torna indietro