1 Dicembre 2021
Sostenibilità, Sicurezza e Risparmio con l’utilizzo delle PDU firmate GUDE
La corretta gestione dell’alimentazione degli spazi aziendali è più importante di quanto si possa pensare
Scopri come risparmiare denaro, aumentare la sicurezza e la sostenibilità della tua azienda grazie alla distribuzione intelligente dell’energia
Monitoraggio e controllo remoto
Attraverso il collegamento in rete è possible monitorare a distanza i parametri elettrici, verificare l’eventuale presenza di malfunzionamenti o apparecchi scollegati e riavviare singolarmente i dispositivi audio video connessi.
Queste funzioni consentono una rapida assistenza riducendo al minimo i costi di spostamento dei tecnici.
Ritorno sull’investimento in breve tempo
Grazie all’implementazione di unità intelligenti di distribuzione dell’alimentazione (PDU), tutti i dispositivi elettronici inutilizzati e in stand-by nelle ore notturne e nei fine settimana possono essere spenti e riaccesi tramite routine. Portando ad un risparmio economico e un ROI in poco più di 2 anni.
Allunga la vita dei tuoi dispositivi elettronici
Evitando l’attività 24/7 dei dispositivi elettronici si aumenta notevolmente la loro durata e l’insorgere di possibili guasti.
Aumenta la sicurezza della tua azienda
Un minor numero di apparecchiature elettriche accese durate le ore di inattività porta ad un rischio minore per l’azienda. Inoltre, è possibile collegare dei sensori di temperatura, umidità, allagamento, fumo, incendio alle PDU per tenere sotto controllo i parametri ambientali anche da remoto.
Riduzione considerevole dell’emissione di CO²
Oltre al risparmio economico entra in campo anche la sostenibilità ambientale. Infatti, ogni kW-ora di elettricità produce circa 0,5 kg di CO². Meno elettricità consumata porta ad una riduzione delle emissioni di CO².
(consulta il documento allegato per scoprire i risultati del test eseguito)
La teoria messa in pratica:
Tocca con mano i risultati tangibili offerti dalla gestione intelligente dell’energia
leggendo il seguente documento
Hai ancora domande?
Contatta il nostro team!
Hai ancora domande?
Contatta il nostro team!