Il registratore di rete N6123 registra ore di contenuti HD dalla rete LAN.
L’unità di registrazione è compatibile con tutti i prodotti AV su IP della famiglia SVSI connessi in qualsiasi punto della rete. L’unità N6123 registra lo stream dagli encoder N1000, N2000 o N3000 e utilizza i corrispondenti decoder per il playback. Ogni flusso video viene registrato e riprodotto nella risoluzione originale.
Le unità N6123 sono in formato rack e possono lavorare in parallelo per incrementare la capacità di registrazione di un’installazione. I processori N-Command sono necessari per controllare le caratteristiche di tutti i prodotti connessi (inclsui Time-Shift, Dual Sync, conversione H.264, ecc.)
Time-Shift
Permette di ritardare una registrazione di pochi secondi o di diverse ore per coordinare gli eventi in località diverse. Le registrazioni possono essere avviate in una località e riprodotte in una località differente e in un momento differente (disponibile solo con le serie N2000 e N3000).
Dual-Sync
Registra simultaneamente due flussi video con differenti risoluzioni e bit-rate con la possibilità di riprodurli in sincronia (disponibile solo con le serie N2000). Applicazioni tipiche di questa funzione:
- registrazione della telecamera che inquadra il relatore e dei contenuti video mostrati a schermo
- registrazione di due telecamere durante lo stesso evento, con un solo flusso audio comune ad entrambe
- registrazione di uno stream audio alternativo
Registrazione in modalità N1000
Uno stream alla volta, in registrazione o in riproduzione
Registrazione in modalità N2000
Due stream sincronizzati (Dual-Sync), oppure uno stream in registrazione e uno in riproduzione
Registrazione in modalità N3000
Uno stream alla volta, in registrazione o in riproduzione
Modelli
NMX-NVR-N6123 › Registratore di rete