Transceiver Audio su IP

Il transceiver N4321 della serie SVSI rappresenta un modo economico ed efficace per gestire l’audio su IP, con infinite possibilità di utilizzo all’interno delle reti LAN e WAN esistenti.

L’unità N4321 invia e riceve su IP due canali audio bilanciati o sbilanciati. Basta connettere un ingresso audio alla porta “IN” e per convertirlo in pacchetti IP che sono gestibili e indirizzabili come qualsiasi altro dato o flusso VoIP. L’uscita bilanciata riceve il flusso audio-su-IP e lo decodifica in analogico conservandone il livello di fedeltà audio.

Con il transceiver N4321 è possibile realizzare connessioni punto-punto o distribuzioni multi-punto. Grazie alle porte gigabit con funzionalità auto-sensing, più unità possono essere incluse per realizzare un sistema multi-canale sia su reti esistenti che su reti dedicate. Una delle porte alimenta l’unità (PoE), non sono quindi richiesti alimentatoti esterni.

N4321 permette di creare matrici audio con un numero libero di ingressi e uscite e possono essere combinate matrici audio e video per realizzare sistemi di distribuzione digitali su IP di qualsiasi dimensione.

Modelli

NMX-ATC-N4321 › Box bidirezionale per due canali audio bilanciati/sbilanciati (phoenix 5 pin) su IP

NMX-ATC-N4321-C › Scheda bidirezionale per due canali audio bilanciati/sbilanciati (phoenix 5 pin) su IP

 


« Torna indietro