Fabio Concezzi
Amministratore Delegato
In Intermark Sistemi dal 1995, inizialmente come Sales Manager, dal 2006 è l’Amministratore Delegato. Crede nell’innovazione tecnologica e in un modello di distribuzione B2B a valore aggiunto basato sull’alto livello ingegneristico delle soluzioni, che realizza con partership strategiche internazionali e con un’attenta selezione del team aziendale. Laureato in Ingegneria, esperienze in IBM ed Ericsson, sta portando Intermark verso le nuove frontiere dell’integrazione digitale sviluppando sia il livello software, attraverso innovative piattaforme di workspace management, sia il livello hardware, affiancando ai tradizionali sistemi di controllo le più innovative soluzioni architetturali.
Simone D’Ambrosio
Responsabile Commerciale
Laureato in Ingegneria con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei sistemi di controllo, con la responsabilità del settore vendite realizza in Intermark Sistemi un percorso di crescita che unisce l’efficacia commerciale allo sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate in ambito AV e IT. Inizia la propria attività nel gruppo Ford per poi approdare in National Instruments, multinazionale leader nel settore automazione industriale. Passione, entusiasmo, aggiornamento continuo e totale disponibilità verso i clienti sono gli strumenti che impiega per cogliere le opportunità offerte dalla convergenza delle tecnologie informatiche e multimediali.
Ivano Maddè
Solution Specialist
Una carriera dedicata all’audio/video professionale, iniziata con gli impianti PA, poi con i sistemi di controllo e l’integrazione AV, i ledwall e il digital signage. Forte di un’esperienza maturata con posizioni di responsabilità crescente presso produttori e distributori del settore, si è recentemente specializzato nei mercati educational e AVPRO. Avendo sperimentato ruoli che spaziano dal product management al pre-sales e negli ultimi anni al commerciale e al rapporto diretto con dealer e clienti, gestisce con padronanza l’intero processo di sviluppo delle soluzioni AV ed entra in Intermark con grande entusiasmo, pronto ad integrarsi nel team.
Massimilano Serù
Area Manager NORD
Determinato e dotato di una personalità poliedrica, entra nel 2007 nel mondo dell’audio video, che non abbandonerà più perché congeniale alla sua indole professionale. È una vera e propria passione che lo spinge ad unire la cura dei dettagli alla volontà di aggiornarsi continuamente. Impronta il rapporto con i clienti agli aspetti consulenziali e di collaborazione progettuale, con l’obiettivo di fornire soluzioni in linea con gli obiettivi e i risultati richiesti. L’esperienza commerciale ultradecennale con un vendor di prim’ordine del settore AV gli ha consentito di approfondire competenze tecniche negli ambiti educational e corporate. Il lavoro in team e la propensione allo sviluppo di nuove opportunità di business completano il profilo professionale caratterizzato da un’evoluzione costante.
Carlo Novelli
Marketing Manager
Area Manager EMILIA ROMAGNA TOSCANA LIGURIA SARDEGNA
La responsabilità di marketing e lo sviluppo delle regioni di competenza sono due aspetti fortemente integrati che guidano l’attività di relazioni interne ed esterne. Gestisce marketing e comunicazione applicando il principio less is more, alla continua ricerca dell’essenzialità e della coerenza nella diffusione dell’immagine aziendale tra i diversi media digitali. Laureato in Economia e Commercio, con esperienza nel settore nautico e nell’AV professionale, interpreta il marketing come tessuto connettivo rinnovabile capace di collegare l’immagine aziendale con tutti gli stakeholder, interni ed esterni.
Luigi Sallustio
Area Manager LAZIO e CENTRO SUD
Laurea in ingegneria, passione per l’audio ed esperienze poliedriche, dalla ricerca universitaria alla direzione lavori in aziende hi-tech, passando per il giornalismo tecnico: le solide e variegate competenze tecniche acquisite negli anni costituiscono le fondamenta del ruolo di project manager, che svolge con passione e dedizione. In Intermark è responsabile dello sviluppo del Lazio e del Centro Sud Italia, attività che svolge con successo dimostrando una straordinaria propensione alle vendite complesse, nelle quali gli aspetti tecnici risultano preponderanti e la qualità dell’output dipende strettamente dalle decisioni progettuali.
Simone Cifelli
BIAMP Brand Manager
Da sempre appassionato di tecnologia, ha trovato nel mondo AV professionale la strada per far convivere le proprie passioni con il mondo del lavoro. Ha iniziato lavorando come fonico durante gli studi universitari per poi approdare in Yamaha e successivamente in Bose dove ha consolidato la sua esperienza di vendita nel mercato AV Pro. In seguito, dopo una parentesi nel mondo del marketing, entra in NEC Display Solutions specializzandosi nelle soluzioni per control room, sale riunioni connesse e spazi collaborativi. In Intermark, si occuperà della gestione e dello sviluppo commerciale del brand Biamp, consolidando ulteriormente la presenza dell’azienda nel mercato audio professionale e i rapporti con il canale di vendita.
Devid Dantone
Senior PreSales Engineer
Ingegnere Gestionale, dopo una formativa esperienza nell’automazione industriale rivolge la propria attenzione al settore della building automation, sempre affascinato e incuriosito da tutto ciò che è controllo e automazione. In Intermark Sistemi, in qualità di Internal Sales e Project Manager, fornisce supporto tecnico e commerciale sia in posizione di staff che interfacciandosi direttamente con i clienti, per cogliere ogni dettaglio dei desideri e dei requisiti per la realizzazione dei sistemi audio-video-luci più sofisticati. La capacità di coniugare la visione d’insieme e l’attenzione ai dettagli dimostra un livello non comune di gestione dei progetti, apprezzato sia internamente che da clienti e consulenti.
Marco Sacco
Audio Specialist
Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e specializzato in Tecnica del Suono a Londra, ha compiuto un percorso di crescita professionale tra informatica e pro audio. Ha collaborato con diversi service audio e studi di registrazione e ha fondato e gestito per anni una scuola di tecnica del suono. È autore del libro “Imparare la Tecnica del Suono”, un testo utilizzato in molti istituti tra cui conservatori e università. In Intermark Sistemi è responsabile del settore audio e del supporto tecnico per la performance sonora dei progetti più ambiziosi.
Enrico Veronese
Web Marketing Specialist
Appassionato di tecnologia nei settori dell’informatica e dell’audio, con competenze grafiche e di creazione di contenuti foto e video. Completa il suo percorso di studi con la laurea magistrale in Web Marketing & Digital Communication, che lo avvicina al mondo del marketing online, dove si specializza nella creazione e gestione di siti web. Forte del suo background personale, approda in Intermark Sistemi come Web Marketing Specialist & Content Creator.
Fabrizio Lorenzini
Responsabile Tecnico
Laureato in matematica, da sempre affascinato dall’automazione, conosce Intermark Sistemi e AMX nel 1997. Nei primi anni si dedica all’uso intelligente della tecnologia al servizio degli utenti, arrivando presto alla gestione del supporto tecnico e alla progettazione del software, specializzandosi nello sviluppo di moduli di controllo AMX e, con la recente integrazione AV/IT, nelle nuove piattaforme di supervisione e controllo software-based. È un programmatore certificato ACE (AMX Certified Expert), esperto Java/C++ e docente dei corsi di programmazione AMX.
Andrea Mornati
Systems Developer and Commissioning
Programmatore Lisp di esperienza e specialista AutoCad, si avvicina alla domotica, entrando in Intermark Sistemi con il ruolo di programmatore per i sistemi AMX e Dynalite. Amplia il proprio portafoglio di competenze arrivando alla gestione completa dello sviluppo software e del commissioning di sistemi di controllo professionali, residenziale e navali. Esperto nello sviluppo di interfacce grafiche intuitive, sviluppa nuove competenze nella gestione in rete dei flussi audio-video.
Andrea Del Carlo
Supporto Dynalite e Riparazione Hardware
Fin dalle prime esperienze lavorative opera nei team di Ricerca e Sviluppo e acquisisce esperienze di elettronica, informatica, audio, video e trasmissioni dati. In Intermark Sistemi si occupa di configurazione e programmazione dei sistemi Philips Dynalite, nei quali ha acquisito un livello altissimo di specializzazione e di esperienza sul campo. Gestisce inoltre il settore delle riparazioni dei dispositivi relativi a tutti i marchi distribuiti, acquisendo conoscenze trasversali e diversificate sia sugli aspetti hardware che software.
Marzia Mura
Office Assistant
All’esperienza nelle attività di segreteria generale, nella distribuzione internazionale – maturata presso la multinazionale Ingram Micro – e nella redazione di documenti a supporto di gare e progetti, aggiunge la naturale propensione a relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni. In Intermark si occupa delle attività di accoglienza clienti, della segreteria commerciale, a supporto della direzione generale e dei reparti marketing e vendite, e dell’organizzazione di eventi e corsi di formazione.
Luisa Salvatore
Ordini e Spedizioni
Naturalmente dotata di una visione internazionale, consolidata dagli studi linguistici e dai numerosi viaggi in tutto il mondo svolti durante la sua prima occupazione come assistente di volo. Tornata a Roma, entra in Intermark Sistemi iniziando ad occuparsi di rapporti con i fornitori esteri per poi ampliare l’attività alla logistica, occupandosi della gestione degli ordini e delle consegne verso i clienti.
Lara Bigi
Amministrazione
Contabilità Fornitori
L’esperienza professionale maturata in ruoli organizzativi presso agenzie specializzate in incentive aziendali ha sviluppato competenze gestionali e consolidato la padronanza della corretta pratica contabile e fiscale. Determinata e responsabile, in Intermark Sistemi si occupa della gestione amministrativo-finanziaria, di contabilità clienti e fornitori e della redazione del bilancio aziendale.
Paola Pietracatella
Amministrazione
Contabilità Clienti
Supporto Post Vendita
Negli anni trascorsi come assistente di direzione presso multinazionali ha maturato la capacità di relazionarsi positivamente sia internamente che con clienti e fornitori, affiancando agli aspetti di PR la gestione amministrativa, logistica e di ufficio acquisti. Naturalmente orientata al problem solving, si occupa della fatturazione attiva e della gestione dei prodotti in riparazione, che richiede attenzione e velocità, e in generale della logistica aziendale.