27 Maggio 2021

Prenotazione scrivanie tramite App | GoBright WORK

Porta il lavoro flessibile ad un livello superiore con la prenotazione delle scrivanie

 

Controlla lo stato di occupazione dei posti di lavoro e prenota la tua scrivania in pochi secondi. Usa la smart app o il portale online per fare una prenotazione in qualsiasi momento e ovunque. Fai il check in/out alla tua scrivania e preimposta le tue preferenze personali.

  • Assicurati una scrivania adatta alle tue esigenze.
  • Trova un collega e prenota uno spazio di lavoro nelle vicinanze.
  • Gestisci l’occupazione delle scrivanie; risparmia soldi e spazio.

 

Gobright dispone di un software completo per la prenotazione delle scrivanie con aggiunte opzionali come mappatura, sensori per le scrivanie e integrazione degli armadietti.

  • Assicurati una scrivania adatta alle tue esigenze.
  • Trova un collega e prenota uno spazio di lavoro nelle vicinanze.
  • Gestisci l’occupazione delle scrivanie; risparmia soldi e spazio.

 

Gobright dispone di un software completo per la prenotazione delle scrivanie con aggiunte opzionali come mappatura, sensori per le scrivanie e integrazione degli armadietti.

Cosa aspettarsi

Con le moderne modalità di lavoro come il lavoro basato sulle attività o il lavoro open-space, l’uso flessibile della scrivania entra automaticamente in gioco. Il software di prenotazione delle scrivanie GoBright facilita questi modi di lavoro agile.

  • Selezione della scrivania online
    Prenota una scrivania online, o tramite app, così sei sicuro di avere un posto dove lavorare. Niente più ricerca infinita di una scrivania.
  • Occupazione visibile
    Controlla lo stato di una scrivania appena entri in ufficio con Mapping, Connect e Glow.
  • Incentivare l’Hot desking
    Grazie alla gestione avanzata delle scrivanie, una scrivania può essere occupata da più colleghi in un giorno.
  • Analisi chiara
    Gestisci lo spazio dell’ufficio in modo efficiente e metti in grado i facility manager di fare le giuste interpretazioni sull’uso delle risorse.
  • Soluzione specifica per il cliente
    Scalabile e su misura per ogni azienda. Vorresti il pacchetto completo o solo alcuni elementi? Contattaci e troveremo la giusta combinazione.

Caratteristiche sorprendenti per la gestione delle scrivanie

 

La gestione delle scrivanie è molto più della sola prenotazione di una scrivania. È una maggior conoscenza dei vostri impiegati e dei loro bisogni, e convertire questo in un uso efficiente dell’ufficio.

Connect
Crea il tuo spazio personale

  • Check in/out con carta NFC/RFID o App
  • Preimpostare l’altezza personale di seduta/scrivania
  • I colori dei LED indicano lo stato di occupazione

Glow
Hot desking che si adatta ad ogni ufficio

  • Luce che indica lo stato di occupazione
  • Posizionalo sul tuo monitor o sulla parete divisoria
  • La luce LED si abbina ai colori di Connect

NFC Sticker
Soluzione per un facile check-in/out

  • Basso costo e facile da implementare
  • Fai il check-in con l’App GoBright
  • Stato di occupazione visibile su ‘Mapping’.

Hygienic Desk
Assicurati un posto di lavoro pulito

  • Il viola significa “questa scrivania ha bisogno di essere pulita”.
  • Visibile anche su ‘Mapping’, Portale web e App
  • La scrivania è di nuovo disponibile dopo la pulizia

Sensore da Scrivania

L’uso dei sensori da scrivania ha molti vantaggi e migliora il software di prenotazione della scrivanie.

  • Il sensore registra ogni occupazione della scrivania e le rende visibile nel portale, nell’app e nella mappa. Anche se la scrivania viene utilizzata senza prenotazione, risulterà occupata in modo anonimo.
  • Il check-out non è necessario. Quando si lascia la scrivania, il sensore rileva che se per un certo lasso di tempo non c’è più alcun movimento, cambierà automaticamente lo stato di occupazione in “disponibile”. Questo significa che i dipendenti non possono più occupare una scrivania mentre si trovano altrove.
  • Nel caso in cui la scrivania prenotata non venga occupata entro un certo lasso di tempo, la scrivania verrà automaticamente liberata per un altro utente.
  • I sensori da scrivania misurano il tasso di occupazione con il 100% di certezza. I sensori raccolgono i dati e danno una panoramica accurata di quante scrivanie sono effettivamente utilizzate e per quanto tempo.
  • Il sensore da scrivania rileva sia i movimenti che il calore corporeo per evitare false occupazioni.

Integrazione degli armadietti

Quando prenoti una scrivania, puoi avere anche bisogno di un armadietto per conservare i tuoi effetti personali. La funziona Locker Integration permette di prenotare l’armadietto più vicino al vostro posto di lavoro e che più si adatta alle vostre esigenze personali.

  • Controlla la disponibilità degli armadietti tramite Mapping, portale web o app (“richiedi un armadietto nelle vicinanze”), ma anche nel luogo degli armadietti.
  • Il check-out non è necessario. Quando si lascia la scrivania, il sensore rileva che se per un certo lasso di tempo non c’è più alcun movimento, cambierà automaticamente lo stato di occupazione in “disponibile”. Questo significa che i dipendenti non possono più occupare una scrivania mentre si trovano altrove.
  • Prenota un armadietto allo stesso piano della tua scrivania o sala riunioni.
  • Gestisci il tuo armadietto con l’app GoBright o la card NFC.

Mapping

Accedi a GoBright Mapping tramite un touch screen al piano dell’ufficio e il portale GoBright. Mapping offre ai dipendenti una visualizzazione della disponibilità di sale riunioni e scrivanie su ogni piano. Si tratta di una mappa interattiva che fornisce informazioni aggiornate, basate su prenotazioni di scrivanie e sale, check-in e rilevamento di scrivanie e sale. È anche possibile aggiungere punti di interesse alla mappa, come toilette, ascensori, uscite di emergenza, ecc.

  • Fai prenotazioni istantanee tramite la mappa interattiva
  • Controlla dove si trova il tuo collega e prenota un posto di lavoro nelle vicinanze
  • Usa “Trova la mia scrivania” per vedere dove si trova la tua scrivania prenotata al piano dell’ufficio
  • Prenota il tuo armadietto tramite Mapping
  • Crea e modifica le tue mappe del piano direttamente dal portale

Portale & App

Il portale basato sul cloud e l’App sono sempre inclusi nella licenza del software di prenotazione. Il portale è il lo strumento di gestione per tutte le licenze Meet, Work e Visit. Tutte le impostazioni e le configurazioni (specifiche del cliente) sono gestite e archiviate qui. Per GoBright Work, il portale si integra con Active Directory e GoBright Room Booking.
Inoltre si possono aggiungere ulteriori informazioni e opzioni, come: aggiungere mappe interattive di ogni piano al portale, aggiungere foto delle postazioni di lavoro, specificare quali scrivanie sono regolabili in altezza o quali scrivanie si trovano in una “zona di silenzio”, ecc.

  • Prenota il tuo posto di lavoro nel portale/app. Sempre e ovunque.
  • Dashboard personale
  • Opzione ‘Trova il mio collega’ e ‘Trova la mia scrivania
  • Usa l’App o lo Sticker NFC per fare il check in/out alla scrivania tramite Connect
  • I dati sono protetti in modo sicuro e a prova di GDPR

Analytics

Lo spazio negli uffici è costoso e le scrivanie che non vengono usate sono una spesa inutile. Il compito del facility manager è quindi quello di utilizzare i posti di lavoro in modo intelligente ed efficiente per renderli disponibili a tutti i dipendenti e per risparmiare sui costi lungo il percorso. Con GoBright Analytics si ottengono grandi intuizioni sull’utilizzo complessivo dello spazio ufficio. L’analisi dei dati si basa sulle prenotazioni delle scrivanie, i check-in tramite Connect / Sticker NFC e il rilevamento con i sensori delle scrivanie.

  • Scoprite le tendenze, come i giorni più affollati della settimana, le ore più affollate del giorno, quali scrivanie sono le più prenotate
  • Migliorate la comprensione del comportamento e delle preferenze degli utenti
  • Riducete il numero di scrivanie e sale prenotate ma non utilizzate
  • Calcolare il numero di scrivanie di cui avete effettivamente bisogno
  • Sviluppate nuovi modi di lavorare

Smart Office

La piattaforma GoBright offre soluzioni software intelligenti per la gestione delle scrivanie, delle sale, dei visitatori e per il digital signage. Tutte le funzioni si integrano perfettamente tra loro e sono facili da usare.

  • Trova e prenota un posto di lavoro disponibile tramite Portale, App o Outlook Plugin
  • Trova la tua posizione nell’edificio con Wayfinding e Mapping
  • Visualizzazione aggiornata e accurata su tutte le parti della piattaforma intelligente
  • I sensori intelligenti misurano in tempo reale l’occupazione delle sale riunioni e delle scrivanie
  • La piattaforma GoBright si integra con vari sistemi.
  • Informazioni dettagliate sull’uso degli spazi d’ufficio, sui tassi di occupazione e sul flusso di persone nell’edificio.

L’ufficio del futuro

In un ufficio proiettato al futuro, la maggior parte delle persone non ha bisogno della stessa scrivania ogni giorno, tutto il giorno. Di conseguenza, le scrivanie spesso rimangono inutilizzate per parti della giornata. Con l’Hot desking, si usa una scrivania solo quando se ne ha effettivamente bisogno.

 

  • Ridurre il numero di posti di lavoro
  • Introdurre la diversità nel tipo di posti di lavoro
  • Promuovere la collaborazione e la creatività

Con il continuo sviluppo dell’hot desking e del lavoro flessibile, vediamo crescere in modo esplosivo la domanda di soluzioni di gestione delle scrivanie. Con il software di prenotazione delle scrivanie si ottengono grandi informazioni sull’ uso del proprio posto di lavoro. Applicando la tecnologia in ufficio i dipendenti lavorano più velocemente, meglio e in modo più intelligente.

Scopri l’ecosistema GoBright:

Hai ancora domande?
Contatta il nostro team!

Hai ancora domande?
Contatta il nostro team!

Richiedi una call per una presentazione dedicata

| | |